Kitchen towel #1

Oggi vi spieghiamo perchè abbiamo scelto proprio degli Asciugapiatti.

Dovete sapere che quando ero piccola i miei genitori avevano tra gli amici di famiglia una coppia che avevano un grande e raffinato negozio di mobili. Capitava spesso che io girovagassi per lo showroom tutta sola. Mi inventavo giochi e saltellavo da una vetrina all’altra facendo finta che quelle ‘stanze’ fossero quelle della mia casa immaginaria. Poi capitava che mi impiantavo per terra e per ore sfogliavo i cataloghi, più grandi di me, di tirelle. Chissà cosa mi frullava nel cervellino…

In quel negozio ci passo ancora davanti qualche volta e le loro vetrine sono sempre al passo con i tempi, con le migliori marche in bella vista.

Diventando grande scoprii questa passione per gli Asciugapiatti. Non sò ancora spiegarmi bene il perchè, ma in qualsiasi capitale Europea io andassi spesso e volentieri tornavo a casa con il mio bel pacchettino. Ero attratta da questi designer che avevano pensato di rendere speciali ed unici questi banalissimi strumenti da cucina.

Ve ne parleremo presto delle varie marche e dei vari viaggetti che ci hanno illuminato. Così anche voi potrete magari trovare l’asciugapiatti che si avvicina di più al vostro gusto e al vostro arredo.

Adesso è quasi tutto pronto per uscire a far foto, presto vedrete finalmente che cosa abbiamo realizzato, il cestino è pieno e i palloncini sono gonfi! Arriviamo!!

Rispondi

