il diario delle giovani marmotte… cool

Le vacanze quelle in tenda sono sempre quelle più divertenti, magari non hai a disposizione molti comfort, ma sicuramente sono ricche di imprevisti!

Una volta noi, in vacanza all’Isola d’Elba, non sapevamo dove scolare la pasta appena cucinata sul fornelletto. Siamo andati un pò nel panico poi abbiamo deciso di usufruire di una simpatica tinozza, che le nostre vicine di tenda avevano ben posizionato davanti al loro ingresso. Eravamo sedute a tavola, gustando la nostra pasta, quando all’improvviso arrivano le nostre vicine. Quando abbiamo visto pucciare i loro piedini nella tinozza e saltellando urlavano “Mammamiaaa ma oggi il sole quanto picchiava!” ci siamo resi conto della cazzata che avevamo fatto! Ovviamente abbiamo riso per i giorni a seguire….

Noi avevamo una tenda sgangheratissima, che a malapena stava in piedi. Oggi siamo capitate su questo sito che ha realizzato queste tende da campeggio favolose, e così ci sono tornati in mente tanti bei ricordi…

Fieldcandy è una azienda con gli uffici di progettazione in Italia ma la sua produzione avviene tra la Cina e la Gran Bretagna. Attenti ai particolari dalle zip alle cerniere, dai pali in alluminio al design! Sgranate gli occhi ragazzi! Per la prossima estate, con una di queste non passerete di certo inosservati!

Queste tende sono realizzate in 100% cotone. Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche cliccate qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...