Avete magnato? ora torniamo a noi!

Buongiorno a tutti amici! Avete magnato? Noi siiii! A natale con gran sorpresa abbiamo anche trovato un panettone ricoperto di pasta di zucchero a fare da centro tavola! Fortunato! …perchè è stato l’unico ad essere stato risparmiato! Per il resto non c’è stato verso. Ogni cosa davanti i nostri occhi è stato assaporata senza ritegno! Ecco una fotina della nostra atmosfera natalizia. Eh si.. l’omino biscottino non poteva mancare!

Poi abbiamo anche trovato tante cose speciali sotto l’albero. Gli asciugamani con i pizzi della nostra nonna è stato il regalo che ci ha commosso di più. Per non parlare del lomokino con la quale potremmo realizzate riprese analogiche da 144 fotogrammi, con una banalissima pellicola da 35 mm! Si, siamo già pronte per filmarci in ogni parte del mondo, cade a fagiolo visto che tra i doni di natale c’è un volo per Berlin! Olè! bè anche il lomokino diventerà, dopo la Diana F+, un nostro inseparabile amico!

Ma adesso vi vogliamo parlare di un piccolo regalo, che ci siamo fatte. In questi giorni di shopping compulsivo, per la corsa agli ultimi regali, abbiamo ritrovato MIHO da cargo high tech. L’avevamo già scoperto in un negozzietto di Parigi. Oggi scopriamo che i prodotti sono interamente disegnati in Italia.

Cervi e cucù da parete e tavolini/sgabello! Fantastici! Mix di texture floreali e non, colorati, stravaganti e originali che possono dare un tocco veramente speciale alle vostre stanze. Noi siamo tornate a casa con il tavolino e lo abbiamo piazzato davanti al sofà… probabilmente farà il giro di tutta casa, è leggero e così carino che sta bene in qualsiasi angolo!

c’è anche la cassetta per custodire le chiavi!

e un porta lettere/bolette/messaggi/memo & co!

I prodotti MIHO quando li acquisterete li troverete sotto forma di tavolette di legno. Bastano pochi e semplici passi per assemblarli e il gioco è fatto. Realizzati in materiali ecologici e non tossici garantiscono anche il totale rispetto dell’ambiente! Guardatevi il video:

Annunci

One thought on “Avete magnato? ora torniamo a noi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...