LE BEFANE // UNA SPA // A SARONNO

Ciao a tutte le Befane in ascolto, come vi avevamo promesso oggi vi raccontiamo un pò come è stata la nostra esperienza alla Exit Spa di Saronno.

Saremo del tutto sincere, sentiamo il desiderio di tornarci presto anche se qualche pecca l’abbiamo incontrata! Il design di Exit Spa è basato su linee essenziali e minimaliste e a fare da cornice alle varie “attrazioni” file di sassolini bianchi. Il bianco è il colore che accompagna tutta la struttura e noi gradiamo molto!

Al primo piano l’area è dedicata alle vasche con diversi getti d’acqua. A darci il benvenuto una serie di 3 piscine che ricordano un pò le piscine naturali di Pamukkale, una piccola montagna di vasche di dimensioni diverse una sotto l’altra. Uno dei pezzi forti del primo piano, sono queste piscine ralax dalla pavimentazione morbida con proiezioni video e cromoterapia.

Al secondo piano troviamo tutto, ma proprio tutto, docce aromatiche e colorate, saune, bagno mediterraneo, altre piscine ad idromassaggio, bagno turco e sale relax.

Ecco qualche pecca il buffet, un pelino striminzito per quello che siamo abituate a vedere. Magari qualche cereale e yogurt e un pò di frutta in più non sarebbe stato male. Qualche problema l’abbiamo incontrato anche in alcune vasche i getti d’acqua non funzionavano e alcune sale relax lasciavano un pò un senso di insoddisfazione. Ultima e dico ultima cosa: a noi donne ci piace essere coccolate… Shampoo e bagno schiuma per tutte! Per la serie non ci accontentiamo del sapone liquido nelle docce!

Diamo comunque un bel voto 7 – contente di avere un grande oasi di relax di ben 4000 mq dietro casa – vi consigliamo di andarci presto!

Xo xo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...