L’ultima generazione dei Papillon

Il nostro fornitore di tessuti spesso ci segnala delle chicce assolutamente da non perdere in fatto di design. Lui lavora per la moda e stampa tessuti per le migliori maison italiane. Per questo i nostri prodotti sono rigorosamente made in italy e di altissima qualità. In effetti siamo le uniche, pensiamo, sulla faccia della terra ad aver stampato dei raffinatissimi asciuga piatti in gabardine di cotone, un vero e proprio lusso.

Questa volta ci ha incantato con questo marchio: Cor Sine Labe Dol.

Cor Sine Labe Doli, prende il suo nome dal motto della città natale (Corato) dei soci fondatori e significa “Cuore Senza Macchia Di Tradimento”. Questo brand nasce nel 2009 e prende forma come prima espressione stilistica proprio con “Primo”: Il papillon in ceramica.

Il Papillon, sinonimo di eleganza, viene rivisto dai due designers pugliesi in diverse forme. “Primo” brilla di luce propria nelle diverse lavorazioni ed è un accessorio che si rifà, non solo alla tradizione, ma anche all’artigianalità della ceramica. Venduto nelle migliori boutique di tutta italia adesso ci aspettiamo solo di ritrovalo nel prossimo film di 007 o sui tappeti rossi dei più importanti festival cinematografici.

Se desiderate vedere tutte le loro creazioni potete visitare il loro sito nell’area prodotti potete davvero trovare il papillon che più vi assomiglia, dalle tinte piatte e classiche alle texture. Anche le cravatte con il nodo in ceramica sono favolose, eleganti e divertenti.

Ragazzi avete già perso la testa?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...