MYMIMI

Ieri sera siamo volate a casa, dopo l’ufficio. Sapevamo che avevamo l’ispirazione giusta per produrre. Infatti appena abbiamo varcato la porta, in tempo zero, abbiamo messo l’acqua della pasta a bollire e abbiamo acceso il Mac. Abbiamo steso in illustrator la texture che avevamo in mente e ci siamo mangiate un piatto di pasta davanti al computer.

Prossimamente raccoglieremo una serie di fotografie per mostrarvi le cene più tristi sulla faccia della terra. Sono le nostre. Quelle che improvvisiamo dopo 8 e più ore di lavoro, davanti alla solita scena del frigorifero vuoto. Diciamo che per quanto ci piaccia cucinare, preferiamo sempre farlo per gli altri.

Dopo aver stampato la texture realizzata abbiamo deciso di dipingerla con l’acquerello, una volta asciutto abbiamo passato tutto sotto lo scanner e messo insieme le idee.
Dopo qualche ora l’idea c’era e il nostro primo cuscino si è materializzato davanti ai nostri occhi. Non vi sveliamo ancora le nuove grafiche per il complemento d’arredo ma lo faremo soltanto quando il tutto sarà stampato e cucito alla perfezione!

A proposito di cuscini, oggi navigando su fashionlista abbiamo scoperto mymimi e abbiamo sorriso. Arrivano dalla Florida e sono disegnati da una designer che ne sà in fatto di illustrazione, pensate che per 10 anni ha lavorato come progettista freelance per una grande casa americana di giocattoli. Poi nel 2005 decide di lanciare il suo marchio indipendente e oggi lo ritroviamo in tutto il mondo, dagli Stati Uniti all’Australia! Mimi, si firma così, ha reso simpatici alcuni oggetti di uso quotidiano, tra cui la nostra amatissima Polaroid! Ora bando alle ciance, guardate quanto son carini. Peccato misurino soltanto 18 x 18 cm.

polaroid pillow

Sushi pillow

sushi pillow

Floppy pillow

floppy pillow

Cupcake pillow

cupcake

Adesso dobbiamo scappare, stasera abbiamo un appuntamento importante!

Good evening!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...