SORPRESE // SERATE SENZA FINE // GITE FUORI PORTA

Non siamo sparite. Ci siamo solo dedicate a disegnare la nostra prima linea di cuscini e le prime tovagliette! Venerdì sono arrivati 40 metri di tessuto stampato su Gabardine di cotone 100%. Come sempre i nostri fornitori Comaschi hanno fatto un lavoro strepitoso e di altissima qualità. In solo 4 giorni dalla consegna delle nostre creazioni ci hanno fatto trovare su un piatto d’argento il lavoro finito in bellezza.

Sono stati dei giorni pieni di sorprese e non solo Pasquali. E’ sempre bello vedere il nostro lavoro che prende forma, confrontarsi con chi ci segue e sentire i primi pareri. Adesso aspettiamo di mostrarveli in carne ed ossa all’Elita Festival, il 22 Aprile. Siamo emozionate perchè a Milano, in quei giorni, ci sarà tantissima gente che da ogni parte ci farà visita grazie al Salone del Mobile.

Noi continuiamo nella nostra avventura senza paura, non sappiamo dove vogliamo arrivare, ma siamo molto felici di condividere il nostro “piccolo mondo” insieme a voi. Per i cuscini abbiamo creato delle texture geometriche dipinte con l’acquerello aggiungendo più colore rispetto la nostra prima linea di asciugapiatti. In alcuni casi non abbiamo tralasciato il nostro lato romantico ma in altri il mondo della grafica ci ha ispirato tantissimo!

Adesso vi diamo un assaggino di quello che sta succedendo nella nostra casa che oramai si è trasformata in un laboratorio tessile. Questo è un close up dei nostri amatissimi cuscini che verranno cuciti in formato 50×50 cm per le vostre case. Siete curiosi di vedere come sarà il risultato finale?

Se volete seguirci passo dopo passo potete farlo anche dalla nostra pagina facebook.

Adesso vi mostriamo qualche fotina scattata in questi giorni belli. Oltre che destreggiare con le forbici da sarta ci siamo dedicate anche alle nostre amicizie.

Serate senza fine e gite fuori porta.

Domani vi sembrerà lunedì ma ricordatevi che la settimana sarà breve e indolore. 

Annunci

2 thoughts on “SORPRESE // SERATE SENZA FINE // GITE FUORI PORTA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...