FARE SHOPPING // LAZZARI

Oggi parliamo un pò di moda. Quella che piace a noi.

Lazzari è un marchio italiano con diversi negozi sparsi per il Veneto. La prima volta che ne abbiamo sentito parlare è stato durante un thè con la nostra amica Mabel. Abbiamo molte cose in comune con lei, forse gli stessi gusti, infatti basta guardare la nostra bacheca di Pinterest per capire quanto siamo simili!

E’ vero, comunque, Lazzari rappresenta in toto il nostro stile. Vorremmo comprarci tutto, non stiamo scherzando. La collezione per la primavera estate 2012 è favolosa ed è ispirata agli anni ’60. Colori pastello e tenui, abiti divertenti e raffinati. Una collezione fatta con cura ed attenzione, una collezione speciale.

Noi abbiamo già fatto una gita da Milano a Vicenza solo per 1 ora di shopping. Siamo tornate a casa felici con l’abito dei nostri sogni per un’occasione speciale. Si siamo state un pò matte ma è stato comunque piacevole mangiare un gelato nel piccolo centro storico di Vicenza.

Voi potete comodamente acquistare i loro capi on line, noi vi consigliamo comunque una gita fuori porta. La nostra prossima tappa sarà in quel di Verona!

Ragazze rifatevi gli occhi:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...