LA JINGLE BELLS WISHLIST DI LAURA

E’ l’amica di sempre e la compagna di marachelle fin dalle medie; il suo nome è Laura! Eravamo piccole e lei mi invitava nel suo salotto a vedere film dell’horrore, mentre io avevo ancora voglia di giocare alle Barbie! Una volta abbiamo anche mangiato i Pop Corn con la nutella e di notte quando tornavamo a casa dalla discoteca divoravamo saccottini al cioccolato e amichetti del mulino bianco… Siamo sempre state due “buone forchette”! Laura in tutti questi anni è diventata un punto di riferimento concreto per Ellis che l’ha idealizzata più che altro come “bocca della verità”! Anche lei, in qualche modo viene continuamente coinvolta in Carillon Design con consigli e aiuti. Spesso è lei che prepara la valigia insieme a noi! E’ venuta a Bergamo al Band Loch e anche a Roma al Mercato Monti! Laura è una ragazza molto determinata che ha il fiuto giusto per gli affari. E’ un’ottima ricercatrice di grandi offerte su internet ed è appassionata di muffin e musica. Ama andare ai concerti e fare shopping, soprattuto a New York! Ora sentiamo cosa ha scritto per la sua Wishlist? Oh yes!

Per me il Natale più che un giorno di festa è uno stato mentale. Mentre tutti sono presi dalla corsa ai regali e dall’abbuffata della vigilia il mio Natale è in casa. Sul divano, in pigiama e in vestaglia scozzese con una bella tazza di the e biscotti al burro. Mi piace guardare il camino che scoppietta e il riflesso delle lucine di Natale sulle palline d’oro e rosse dell’albero. La ciliegina sulla torta, caramellata possibilmente, è la neve! E’ ammirare i fiocchi cadere fuori dalla finestra e stringersi sotto il plaid.

Io vorrei una casa con vista sull’oceano

La statuetta della regina elisabetta che saluta con la mano

La prima Kelly di Hermes 

Un Bulldog

Essere catapultata nella parigi degli anni 20 come Midnight in Paris, oppure andare a Hogwarts con Harry Potter e un voucher viaggi illimitato!

Grazie Laura da Ellis e Carillon, in memoria anche delle nostre disavventure con i criceti 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...