LA JINGLE BELLS WISHLIST DI ELLIS // #1

Ho così tante idee per questo natale 2012 che la mia Wishlist sarà suddivisa di diversi post! Esagerata? In realtà vorrei darvi degli spunti originali e il tempo stringe! Anche se poi in cima alla classifica di tutti questi oggetti e cose carine c’è solamente la serenità. Vi sembrerà una cosa molto scontata, ma davvero è quello che desidero. Diciamo che un natale come quello che ho sempre avuto per me sarebbe già il top. Con la mia famiglia, le mie cugine e i miei nipotini tutti in taverna a mangiare per 3 giorni, e lo desidero ancora con la tranquillità e il calore di questi anni. Ma adesso passiamo ai consigli per gli acquisti, siete pronte ragazze?

PARTIAMO SUBITO CON:

Leggings di LovelySally – 100% Made in Italy

oppure quelli con Topolino?

la borsetta a righe di TL – 180 di Luisa Orsini e Antonine Peduzzi

(VADO MATTA! messaggio subliminale per mia sorella – ti voglio tanto bene lo sai!)

un’infinità di cucchiaini Sabre Paris per dare colore alla mia tavola! questi li potete trovare da Oltolini in Ticinese 89 a Milano

e poi per chiudere, per oggi eh…

il cuscino da terra di Woouf! a forma di valigia! WOW!

Rispondi

